Persi in Paradiso

   

Lost in paradise Award

 

Immergetevi in un paradiso perduto, con un mistero profondo che si nasconde al di là di coste incontaminate. 

Come membro dell'equipaggio di una nave improvvisamente e misteriosamente capovolta viaggierete attraverso il famigerato Triangolo delle Bermuda, scoprendo di essere l'unico sopravvissuto su un'isola apparentemente deserta. Deserta ma non sempre disabitata. Risolvete il mistero del paradiso perduto e affrontate il vostro destino. Un ritorno alla natura, imparerete e affinerete le vostre reali capacità di sopravvivenza nel mondo, risolverete enigmi e vivrete una vera avventura. 

Persi nel paradiso è un'avventura punta e clicca che ricorda i classici degli anni '90 (simili ai moderni giochi di fuga, ma più profondi) con ottima grafica, splendide animazioni e uno stile artistico particolare. 

  • Esplorate oltre 25 incredibili luoghi naturali con animazioni brillantemente autentiche, suoni ed effetti atmosferici. 
  • Sei tracce musicali interessanti, rilassanti e misteriose appositamente create per gli ambienti e i puzzle (con controlli del volume nel gioco). 
  • Sfidate voi stessi con oltre una decina di puzzle di logica e mini-giochi per stuzzicare il vostro cervello e le vostre abilità. 
  • Imparate tecniche di sopravvivenza REALI come la costruzione di un fuoco da campo, di un coltello, di una corda e molto di più. 
  • Raccogliete indizi, appunti e oggetti per risolvere enigmi e svelare il mistero dell'isola. 
  • Mappa di gioco per viaggiare facilmente tra le sedi e nel diario di gioco per registrare e memorizzare indizi. 
  • Sistema di tutorial di gioco per i nuovi giocatori. 
  • Se sei un casual gamer o un esperto non ha importanza: il gioco è adatto a tutti. 
  • Sistema di suggerimenti nel gioco sensibile al contesto: Se sei bloccato, è possibile ottenere un unico indizio alla volta per andare avanti, senza dover lasciare il gioco per guardare intere procedure dettagliate on-line e cadere vittime di spoiler. 
  • Sistema di evidenziazione del luogo, nessuna caccia al pixel, solo gameplay. Supporto multi-lingua: attualmente disponibile in italiano, spagnolo, francese, tedesco, inglese, hindi, giapponese e coreano.

 

Caratterizzato dal bellissimo lavoro del fotografo naturalista David Huting (http://www.epicwallart.com) e la musica dal Progetto Cynic (www.cynicmusic.com)

 

WindowsMacLinux  Scarica su App Store
Android Get it on Google Play Amazon Samsung Apps 
IOS Scarica su App Store