Persi in Paradiso
Immergetevi in un paradiso perduto, con un mistero profondo che si nasconde al di là di coste incontaminate.
Come membro dell'equipaggio di una nave improvvisamente e misteriosamente capovolta viaggierete attraverso il famigerato Triangolo delle Bermuda, scoprendo di essere l'unico sopravvissuto su un'isola apparentemente deserta. Deserta ma non sempre disabitata. Risolvete il mistero del paradiso perduto e affrontate il vostro destino. Un ritorno alla natura, imparerete e affinerete le vostre reali capacità di sopravvivenza nel mondo, risolverete enigmi e vivrete una vera avventura.
Persi nel paradiso è un'avventura punta e clicca che ricorda i classici degli anni '90 (simili ai moderni giochi di fuga, ma più profondi) con ottima grafica, splendide animazioni e uno stile artistico particolare.
- Esplorate oltre 25 incredibili luoghi naturali con animazioni brillantemente autentiche, suoni ed effetti atmosferici.
- Sei tracce musicali interessanti, rilassanti e misteriose appositamente create per gli ambienti e i puzzle (con controlli del volume nel gioco).
- Sfidate voi stessi con oltre una decina di puzzle di logica e mini-giochi per stuzzicare il vostro cervello e le vostre abilità.
- Imparate tecniche di sopravvivenza REALI come la costruzione di un fuoco da campo, di un coltello, di una corda e molto di più.
- Raccogliete indizi, appunti e oggetti per risolvere enigmi e svelare il mistero dell'isola.
- Mappa di gioco per viaggiare facilmente tra le sedi e nel diario di gioco per registrare e memorizzare indizi.
- Sistema di tutorial di gioco per i nuovi giocatori.
- Se sei un casual gamer o un esperto non ha importanza: il gioco è adatto a tutti.
- Sistema di suggerimenti nel gioco sensibile al contesto: Se sei bloccato, è possibile ottenere un unico indizio alla volta per andare avanti, senza dover lasciare il gioco per guardare intere procedure dettagliate on-line e cadere vittime di spoiler.
- Sistema di evidenziazione del luogo, nessuna caccia al pixel, solo gameplay. Supporto multi-lingua: attualmente disponibile in italiano, spagnolo, francese, tedesco, inglese, hindi, giapponese e coreano.
Caratterizzato dal bellissimo lavoro del fotografo naturalista David Huting (http://www.epicwallart.com) e la musica dal Progetto Cynic (www.cynicmusic.com)